
Allestimento Vetrine a Verona
Offriamo un servizio di allestimento Vetrine e Spazi espositivi commerciali con proposte personalizzate ed esclusive.
Valorizzeremo i vostri prodotti attraverso lo studio degli spazi e una disposizione creativa di oggetti e complementi.
Proponiamo anche un sevizio di Allestimento in occasione di ricorrenze e occasioni speciali come le VETRINE DI NATALE , INAUGURAZIONI e GIORNATE PROMOZIONALI.



Set fotografici
Realizzazione di SET FOTOGRAFICI personalizzati per :
- Promozione prodotti
- Creazione di foto emozionali per Siti e Social Media
- Food Styling
- Valorizzazione di case private da mettere in vendita/affitto
- Promozione di Location ad uso turistico
- Ritratti privati
Il servizio di Set Design si occupa di allestire con armonia spazi e complementi in vista di un servizio fotografico.
Le immagini parlano di noi ed è necessario studiarle e prepararle con attenzione se desideriamo renderle efficaci.
Il nostro compito è quello di studiare e creare lo scenario più’ adeguato affinche’ tutte le immagini che realizzeremo assieme ad un fotografo professionista rendano al meglio ciò che siete e ciò che desiderate comunicare.
Possiamo allestire set per realizzare foto di interni completi oppure micro set per valorizzare i singoli prodotti a seconda delle richieste e su preventivo.















